This year I've seen a lot
of paper decorations for
Christmas and I really
love them! But, as I haven't
so much time, this year I have just
made the Christmas Tree...
I will do better next year!
I'm saving a lot of ideas
and I want to share with you
this beautiful and easy paper Christmas Tree
copied from an Anthropologie's one!

Quest'anno ho visto molte decorazioni
natalizie realizzate con la carta e devo dire
che mi piacciono molto! Ma, dato che non ho
molto tempo, quest'anno sono riuscita
solo a fare l'albero di Natale...
Ma mi rifarò l'anno prossimo!!!!
Mi stò salvando un sacco di idee e voglio
mostrarvi questa per realizzare un bellissimo
e facilissimo albero di Natale di carta
copiato dal catalogo di Anthropologie!



All you need is music book or other
type of paper you like, scalloped scissors,
a wood base, tree topper ball, a small
wood garden stake and a little bit of patience!

Tutto quello di cui avete bisogno è:
vecchi spartiti musicali o un altro tipo di carta
che vi piace, forbici sagomate, una base in legno,
una pallina per la cima dell'alberello, un piccolo
paletto in legno e un po' di pazienza!













You can find all the instructions here.

Potete trovare tutte le istruzioni qui.






0 comments:

Post a Comment

 
Top