A volte vorrei avere molto più spazio dedicato solo a me in casa: uno studio, una camera dove potermi dedicare a ciò che amo e poter, a volte, chiudere la porta e lasciare tutti fuori per un po' di calma e tranquillità. Perché anche di quella ce n'è bisogno, ve lo assicuro! Al momento dispongo solo di un angolo della zona living dove è posizionata la mia scrivania con il mio computer.



Mi piace ogni tanto immaginare una disposizione diversa del mio piccolo angolo ufficio, così, dao che oggi è lunedì e molte di noi devono tornare al lavoro, ho pensato di condividere con voi alcune ispirazioni di uffici meravigliosi. Perché se dobbiamo lavorare, che sia in un ambiente rilassante e stimolante insieme!



 credits: 1, 2, 3, 4



credits: 1, 2, 3, 4

Buona nuova settimana!

0 comments:

Post a Comment

 
Top