Casa nordica in bianco, nero e legno


La settimana scorsa vi ho parlato della mia ultima passione: l'accostamento tra bianco, nero e legno grezzo. Così quando ho trovato questa casa, ho pensato che fosse l'esempio perfetto della mia nuova ossessione di accostamento colori e materiali!



Casa nordica in bianco, nero e legno


Pareti bianche e pavimenti neri per un maggior contrasto, mobili bianchi, complementi neri e qualche oggetto decorativo in rame, altro trend d'interior 2015.


Casa nordica in bianco, nero e legno


Una parete decorata con vari quadri e foto, un progetto che anch'io ho sviluppato in camera da letto, come potete leggere in questo POST.


Casa nordica in bianco, nero e legno

Casa nordica in bianco, nero e legno


E infine anche nella cucina, seppur piccola, al colore nero non hanno rinunciato, usandolo per i piani di lavoro e per il muro.


Casa nordica in bianco, nero e legno

Casa nordica in bianco, nero e legno

Nella cucina, inoltre, possiamo trovare un altro oggetto che è tra i trend d'interior 2015 e di cui presto parlerò. Cosa? Indizio: guardate le luci! ;)
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top