Three years ago
I became a mom.
Tre anni fa' sono
diventata mamma.



I learnt for
the very first time
how hard is to be parents.

Ho imparato per la prima volta
quanto è difficile essere genitori.



I discovered a
powerful type of love.

Ho scoperto un potentissimo
tipo di amore.


I've had the chance to
discover the world again
trought the eye of my daughter.

Ho avuto la possibilità
di scoprire il mondo una seconda volta
attraverso gli occhi di mia figlia.


I've seen her growing,
I've laugh and cry and scream
and laugh again.

L'ho vista crescere,
ho riso, pianto, urlato
e riso di nuovo.

Today she is 3 years old,
and, deep in my heart,
 I want to thank her,
because I've discovered
that are not just the
kids who learn
to live from their parents,
but also parents
can learn a lot
from their kids.

Oggi compie 3 anni e,
nel profondo del mio cuore,
la voglio ringraziare,
perchè ho scoperto che
non sono solo i bambini
che imparano a vivere
grazie ai genitori,
anche i genitori
possono imparare molto
dai loro bambini.


0 comments:

Post a Comment

 
Top