Come promesso qui,
vi mostro i quadri che ho creato
con i caratteri tipografici.

As I promised you here,
I show you the pictures I've created
from the old types.





Ho stampato uno spartito su cartoncino
e usato scampoli di tessuti
che avevo in casa. Poi ho cucito, incollato
e inserito il tutto in una cornice Ribba di Ikea.

I've printed a musical score on heavy paper
and used some textiles I already have.
Then I've sewed, glued and placed it all
in a Ribba frame from Ikea.







Molto, molto semplice
e il risultato mi piace!

Very, very easy,
and I like the result!






Ho appeso i due quadri nella nicchia
tra la libreria, sopra la mia scrivania.
Così il mio angolo-studio è completo!

I've hanged up the two pictures in the
niche among the bookcase.
So my home office is completed!



0 comments:

Post a Comment

 
Top