Buongiorno a tutti! Sono tornata dopo più di una settimana durante la quale mi sono goduta qualche giorno di ferie con la mia famiglia e, soprattutto, ho lavorato molto.
A cosa?
Alla ristrutturazione della cameretta di Sofia e Amedeo! Eh sì, perchè ormai è tempo che Amedeo abbia il suo "letto grande" e per fare questo dovevamo apportare alcune modifiche alla disposizione della camera. 
La vecchia cameretta era soprattutto la cameretta pensata ed arredata per Sofia, i colori accesi (non sono un amante del rosa per feminucce e azzurro per maschietti) erano il giallo per le pareti, il verde e il rosso per l'arredo e le decorazioni. Amedeo sfruttava il vecchio lettino della sorella e aveva per sè un bidone per riporre i giochi. 





Ora però le esigenze di entrambi i cuccioli sono cambiate ed era giusto ripensare la cameretta per venire incontro alle necessità di entrambi. Quindi vi avverto, sarò un po' monotematica per qualche tempo, perchè seguirò gli step di avanzamento del mio progetto di arredo della cameretta di Sofia e Amedeo!

Oggi vi mostro in anteprima uno degli oggetti decor che volevo assolutamente nella nuova cameretta: casette in legno.
Quelle che vedete nella foto qui sopra sono: o completamente fatte a mano o recuperate. Presto vi parlerò di come le ho realizzate e per che uso le ho immaginate!

Buona giornata!


post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top