How hard is to come back to normal life after the holidays?
I've come back home last week and I just can't feel they are over!

Quant'è difficile tornare alla vita normale dopo le vanze?
Io sono tornata la settimana scorsa, ma proprio non riesco a capacitarmi che siano già finite!


My mind and my heart are still here...

La mia mente e il mio cuore sono ancora lì...




among mountains and fields full of flowers...

tra montagne e campi di fiori...



fresh air and beautiful blue sky...

aria fresca e fantastici cieli blu...



I haven't had an adventurous holiday, as I was used until a couple of years ago...

Non ho avuto vacanze avventurose come qualche anno fà...




I have spent a relaxing time with my family, watching Sofia discovering new things and making new "friends" everyday:

Ho passato una vacanza molto rilassante assieme alla mia famiglia, guardando Sofia scoprire nuove cose e fare nuove conoscenze ogni giorno:






But it was what I really needed, I feel very relaxed and recharged now!

Però era proprio quello di cui avevo bisogno! Ora mi sento proprio rilassata e ricaricata!

Now some infos:
as you can see I've re-started to write in english and in italian, 'cause someone of you asked for it. I promise I will do it now on!
Secondly: I'm sorry for the delay in coming to say hello to everyone of you, please be patient! I also have to become follower to some of your fantastic blogs, but I faced some troubles with Google friends connect. It's on my to-do list, I haven't forgotten you!

Ora qualche info:
come vedete ho ricominciato a scrivere sia in inglese che in italiano, perchè qualcuno di voi me l'ha chiesto. Prometto che lo farò d'ora innanzi!!
Poi: mi spiace per essere in ritardo con i saluti su tutti i vostri blog, vi prego portate pazienza! Inoltre devo diventare follower di alcuni vostri blog, ma non ci sono riuscita perchè ho avuto qualche problema con Google Friend Connect. Cmq sono tutti sulla mia lista delle cose da fare, quindi non mi sono dimenticata di voi!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top