Hello my dearests!
it's been a long since I've updated you with my new home projects.
So, here's the news and the moodboard of the main bathroom.

Buongiorno carissime!
E' passato un po' da quando vi ho aggiornato l'ultima volta sui progressi della mia nuova casetta.
Quindi ecco quà le novità del bagno principale e le mie ispirazioni. 


These are the tiles: I've opted for a mosaic and the colours are very soft in the range of white, pearl with some touches of light orange and ochre.

Queste sono le piastrelle: ho optato per un mosaico ed i colori sono molto soft e vanno dal bianco perlaceo all'ocra ad un arancione molto leggero.



This week the plumber will come to install the en-suite.
And, as regards the forniture, these are my inspirations:



Questa settimana l'idraulico verrà a montare i sanitari.
Mentre per quanto riguarda i mobili da acquistare, queste sono le mie ispirazioni:


This is from an italian firm which produce bathroom forniture and it's called De Zotti.

Questo mobile è dell'azienda De Zotti.




And these are from Minacciolo, another italian firm....I LOVE them!

E queste composizioni sono di Minacciolo, un'altra ditta italiana...io le adoro!!!!

Now look closely to the next image:

Ora guardate attentamente la prossima immagine:




Yes, I know, it's in blue, but it's just a concentrate of what I would love to have in my bathroom:

Sì, lo sò è in blu, ma è un concentrato di ciò che vorrei nel mio bagno:




I would love to have shelves just like this one and I'm just in love with that courtain!

Vorrei avere quelle mensole e sono semplicemente innamorata di quelle tende!



0 comments:

Post a Comment

 
Top