My Christmas Tree
is red and very traditional.
I use the same decorations every year
and each year I buy something new.

Il mio albero di Natale
è rosso e molto tradizionale.
uso le stesse decorazioni ogni anno
e ogni anno compro qualcosa di nuovo.







Me and Max used to buy each year
2 new decorations,
because we were 2.
Now, since Sofia is born,
we buy 3 new decorations each year.

Io e Max compravano ogni anno
2 decorazioni nuove,
perchè eravamo in due.
Ora, da quando Sofia è nata,
ne compriamo tre ogni anno.




I love to open the boxes which contain
my decorations...
is just like meeting some old friends.

Amo aprire le scatole
dove ripongo le decorazioni...
è come reincontrare ogni anno dei vecchi amici.


I look at each and one of them
and I can tell their story
and remember where they come from,
where I have buyed them,
in which occasion...

Li guardo ad uno ad uno
e posso raccontare la loro storia
e ricordare da dove vengono,
dove li ho comprati,
in che occasione...




And then there are a lot of decorations
I've made...

E poi ci sono anche un po'
di decorazioni che ho fatto io...





My Christmas tree is not
glamourous or chic.
It's a simple
family Christmas tree
full of memories.

Il mio albero di Natale
non è glamour nè chic,
è un semplice albero di Natale di famiglia
ricco di ricordi.



Have a nice new week!!!

Una buona settimana a tutti!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top