Hello my dearest!
Do you remember when
I've told you that Max and me
were painting the master bedroom?
Here's the result!

Buongiorno carissime!
Vi ricordate che vi ho raccontato
che io e Max stavamo dipingendo
la nostra camera?
Bhè questo è il risultato!




Now I must confess it,
I'm not sure about this colour...
..this is why we have not given
the finishing touch...
I'm still hesitant and
think that mybe it would be
better to come back to
the pure white...
What do you think?

Ve lo devo confessare,
non sono sicura di questo colore...
...questo è il motivo per cui non
abbiamo dato il tocco finale.
Sono indecisa e non sò se sarebbe meglio
tornare al bianco puro.
Voi che ne pensate?




Anyway, there are some other news:
first the little ceramic bells
I've bought on holiday.
I love them! I've bought them
in a little craft shop and they are all
hand made, so different from
each other.

Comunque, come vedete ci sono
altre novità: innanzitutto queste
piccole campanelle di ceramica che
ho comprato in vacanza.
Le adoro! Le ho comprate da un
artigiano e sono fatte a mano,
quindi una diversa dall'altra.








And then the ciel de lit!

E poi il ciel de lit!




Mybe the pure white is better...
in this case I will change the
curtains of the ciel de lit
and also all the covering of the bed
and create a personalize one
in the beige tones to go with
the new curtains....
....mmmm....
I'm really not sure.....
I have to think about it and
it's better doing in a hurry
'cause in a month
I will have other type of
work to do!!! ;)

Magari il bianco è meglio....
in questo caso cambierei le tende
del ciel de lit
e tutto il rivestimento del letto per
crearne uno personalizzato
nei toni del beige da coordinare
alle nuove tende...
...mmmm...
...non sono proprio sicura...
Ci devo pensare
ed è meglio che lo faccia in fretta
perchè tra un mese avrò altro
a cui pensare! ;)


0 comments:

Post a Comment

 
Top