Per Natale
ho ricevuto un dono
inaspettato: Cristina di Glossy Box
mi ha contattato per mandarmi
il coffret di dicembre
e chiedere se avevo voglia
di parlare di Glossy Box
nel mio blog.

Conoscete Glossy Box?
Molti blog ne hanno già parlato,
è un nuovo servizio per cui
abbonandosi e pagando € 14,00 al mese
vi verrà recapitato a casa
un bellissimo cofanetto con
5 cosmetici in mini size
da provare.





Tutte noi ragazze amiamo
il make up, le creme,
i profumi e naturalmente
ero felicissima di poter
ricevere a casa una Glossy Box
e provare il contenuto!






Cosa ci ho trovato dentro?
Un kit glitterato per festeggiare
l'Ultimo dell'anno!
Mascara, eyeliner, smalto dorato,
un fissatore per smalto, una crema mani
e delle salviette pronto-intervento contro
occhiaie e borse!





Mascara e eye liner glitterati li
ho regalati a mia sorella
che con i suoi 27 anni da
single ha sicuramente
molte più occasioni di folleggiare
di me!
Io ho provato la crema mani(buona)
e lo smalto con fissatore, mi sono
pappata il torroncino
in regalo e stò pensando
a come riutilizzare la scatola
che già è bellissima di suo! ;)


Se volete saperne di più
in merito a Glossy Box:



0 comments:

Post a Comment

 
Top