In questa prima domenica di Avvento vi parlo di un'avventura in cui ho deciso di buttarmi. Da un po' gira in Rete la notizia che Grazia stà cercando nuovi Blogger. Io ci ho pensato un po' e poi mi sono detta: "Perchè non provare?" E così, con questo post, mi candido anch'io!



Grazia è una di quelle riviste che comprava anche la tua mamma, quelle riviste che hanno accompagnato la tua crescita e che ora si trasformano in riviste digitali accogliendo ed interpretando tutte le innovazioni della nostra società, e aprendosi ai lettori in un confronto continuo

Non sono questo anche i blog? Un modo per approfondire determinati argomenti e rimanere sempre in contatto con i propri lettori?

Il manifesto di Grazia dice che: 


"...l’italian lifestyle è rimboccarsi le maniche e usare le mani. L’italian lifestyle è riempire l’apparenza con la sostanza e la materia: legno, pelle, carta, cicatrici e imperfezioni, tecnologia e manualità, tessuti tecnici e materiali di recupero..."


Quanto mi ci rivedo in tutto questo! Il mio blog parla di interior, di decor, di tutto ciò che fà "casa" (a parte la cucina, che come sapete, non è proprio il mio regno!) e di tutto ciò che è possibile fare usando le mani per personalizzarla e decorarla

  image via my Instagram

Nordic style, english country, provenzale, industrial, shabby chic, questi sono gli stili di interior che amo. Un mix un po' strano, un intrecciarsi di passato e presente che, a ben vedere, mi caratterizza: io, appassionata di comunicazione, di blogging, di social media marketing, karateka che ama i silenzi delle sue montagne, mamma sempre di corsa che non vive senza il portatile, ma che trova il tempo per il punto croce e ha sempre in mente progetti per modificare l'arredamento di casa!

Questa sono io, questo è il mio blog, e chiedo il vostro aiuto: per poter diventare una ITblogger ho bisogno dei vostri voti. 
Mi aiutate in questa avventura? Grazie!
Per votarmi (a partire dai prossimi giorni) andate QUI.

 
Top