Buongiorno! Oggi vi presento la grafica che ho realizzato
per il blog di Grazia:




Grazia ha partecipato a Méli-Mélo e, in quell'occasione, mi ha chiesto
se potevo rifare il vestitino del suo blog.
Così mi sono messa al lavoro e, dopo varie bozze,
abbiamo trovato l'idea che le calza a pennello!

Grazia crea bellissimi bijoux e, se fate un salto
sul suo blog, potreste vincere una delle sue creazioni!
Infatti al momento c'è un meraviglioso giveaway
che mette in palio una delle sue collane!

Ma non è finita qui! Grazia aveva bisogno di rifare anche
i biglietti da visita e così ho realizzato anche il layout
grafico dei suoi nuovi biglietti da visita!



Sono molto soddisfatta di questo blog design e ancor di più 
del fatto che ho creato anche i biglietti da visita per Grazia:
è bello vedere come un'idea grafica
diviene poi la comunicazione visuale integrata
di chi te l'ha commissionata! ;)

Se anche voi volete rifare la grafica del blog,
se avete bisogno di un logo che vi
rappresenti o se avete bisogno di
biglietti da visita,
mandatemi una mail a:

mara.caumo@gmail.com


0 comments:

Post a Comment

 
Top