Lunedì vi ho mostrato due camerette per bimbi promettendovi
che nel corso della settimana vi avrei mostrato a quale casa appartenessero...
...perchè ne vale davvero la pena!




La casa è il risultato di un lavoro di ristrutturazione
che ha lasciato intatti molti materiali originali.



Mi piace la sobrietà con cui la famiglia che vi abita,
ha arredato la casa: nulla di eccessivo, tanto bianco,
mobili recuperati e dettagli particolari.





Come la farfalla di ferro sopra il vecchio baule
ridipinto di bianco...




...oppure le scritte in cucina...




...che si ripropongono in camera da letto.





E che dire della vetrata stile industrial che separa
la camera da letto dal bagno?
Per non parlare della testiera DIY creata con vecchi spartiti
applicati al muro dipinto di nero.


All images via e-mag DECO


Sono i particolari che contano, e in questa
casa ne ho trovati parecchi di assolutamente originali!

 
PS: dalla settimana prossima torna la rubica Blogging Tips, in queste settimane è saltata perchè
mi sono concentrata su altro, il mercatino Méli-Mélo in primis!
 
Inoltre domani ho preparato una piccola sopresa per voi.
Due indizi: festa della mamma... free printables...
Ciao!

0 comments:

Post a Comment

 
Top