Designer Box

Buongiorno!
Oggi vi parlo di una nuova idea: design in scatola. 
Sì, avete letto letto bene!
Questa è l'idea di base di




un nuovo servizio che porta oggetti di design
a casa nostra ogni mese per meno di 30 €.
Avvicinare le persone al design,
ecco il concept di questo servizio.

L'équipe di Designer Box seleziona talentuosi
designer che realizzano, in esclusiva,
oggetti inediti per queste box.

La scatola è già molto carina: in compensato, si presta 
a molti riutilizzi e re-invenzioni! ;)




Cosa ho trovato io nella mia Designer box?
Uno specchio firmato Sam Baron, designer che
Philippe Starck ha annoverato nel 2010 tra i 10 più promettenti del prossimo decennio.




Designer Box ha anche un blog, dove potete trovare
tutte le informazioni e le interviste ai designer
coinvolti. 
Mi piace l'idea della "democratizzazione" del design.
Molto spesso guardiamo questi oggetti e tutto quello che
possiamo dire è: "Mi piace" o "Non mi piace", ma se qualcuno
li rende accessibili e, cosa importante, li spiega,
acquistano tutto un altro significato.
Insomma, più design per tutti! ;)

Buona settimana!

Se volete abbonarvi, o se volete regalare una designer box, qui tutte
le informazioni.
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top