Buongiorno!
Eccomi con l'appuntamento settimanale di Natale al verde.
Oggi vi propongo un progetto facile e veloce per una decorazione
natalizia tutta naturale:
palline di muschio!



 
Amo il muschio, come si è notato
anche dal mio primo progetto, la corona dell'Avvento,
e l'idea di creare delle palline ricoperte di questo materiale,
 l'avevo già da un po'.

Così questo week end ho raccolto in giardino
del muschio, sono andata a comprare delle
palline di polistirolo e, con l'aggiunta di un nastrino,
un po' di baker's twine e della mia fedele colla a caldo,
ho creato una piccola decorazione per la cucina.





Mi piace il suo aspetto sobrio e naturale e
penso che preparerò altre palline di muschio
da appendere anche in salotto.

 


Questo post partecipa all'iniziativa promossa da Aboutgarden, L'ortodimichelle e GiatoSalò
Natale al  VERDE!


In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
partecipano con me:

post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top