Tradizionale Natale nordico


Buongiorno!
Ormai ci siamo: Natale è alle porte!


Tradizionale Natale nordico


Oggi vi proppongo un Natale tradizionale
di gusto nordico.


Tradizionale Natale nordico

Tradizionale Natale nordico


Immagini da cui prendere ispirazione...


Tradizionale Natale nordico


...e idee di riciclo e DIY. Che ne dite di questa bottiglia di plastica
trasformata in cloche con decorazioni natalizie?


Tradizionale Natale nordico

Tanto legno e materiali naturali.


Tradizionale Natale nordico
credits: femina


E vi svelo anche i fortunati vincitori del mio giveaway!
Si aggiudicano un buono per 10 stampe da Printic:

Anna, con questo commento:

"Ciao Mara, la foto a cui sono più legata, racconta una bellissima storia. È una fotina piccola piccola, che odora di nostalgia. È in bianco e nero ed è stata scattata tanti anni fa, un po' per caso, senza posa. C'è mio nonno nella foto, ma non è protagonista, è in basso, in un angolino, ha il cappello e cammina in "diagonale". Stava andando da mia nonna, che allora era la sua fidanzata. Mio nonno ha il vestito buono, quello della festa. Poche ore dopo la porterà all'altare... e la storia continua... Lo so sono troppo romantica, ma che ci posso fare?"


Arianna, con questo commento: 

"Bellissima questa applicazione! Volevo provarla anche io! La foto alla quale sono più legata per questo 2013 è quella scattata la notte del 16 settembre, la prima foto ai miei scriccioletti appena nati! Non la dimenticherò mai ed è gia in cornice! Non è bellissima perchè loro sono piccoli piccoli, tutti rossi e in culla termica, ma è sicuramente la foto più emozionante della mia vita!
Arianna"



Buona Anti Vigilia!
post signature

0 comments:

Post a Comment

 
Top