Hello dearests!
Today is Friday...finally!
I've had a terrible week,
some bad news...
Please relax yourselves
with me looking at this beautiful house!

Salve mie carissime!
Oggi è venerdì...finalmente!
Ho avuto una settimana terribile,
alcune cattivissime notizie...
Per favore, rilassatevi con me
guardando questa bellissima casa!

 




You know what?
I have a table just like this one.
Or better, my dad has a table just like this one.
It was my grand-grandpa's, he was a joiner.
Unfortunately my dad don't want to give it to me...
...he loves it!
Sapete una cosa?
Io ho un tavolo proprio come questo qui sopra.
O meglio, mio padre ha un tavolo come questo qui sopra.
Era del mio bisnonno che faceva il falegname.
Sfortunatamente mio papà non me lo vuole regalare...
...ci è troppo affezionato!
 


Have a fab week end!
I just hope to relax a little bit!!!

Un favoloso week end a voi,
Io spero solo di rilassarmi un pochino!


0 comments:

Post a Comment

 
Top