Ieri vi ho parlato del corso di cucito creativo
di Ferrara, dove ho rivisto Silvia di Shabby Soul
e vi ho raccontato di come poi ci siamo
dirette verso Piazza Duomo,
perchè i nostri mariti
(che parlavano tra loro manco si conoscessero da sempre),
ci avevano indicato che c'era il mercatino dell'antiquariato.





In realtà il mercatino si teneva nell'adiacente Piazza Trento e Trieste,
ed ho scoperto che viene organizzato ogni primo sabato e prima domenica 
del mese. Qui il calendario con le prossime date.




C'erano molte cose carine ed io e Silvia
giravamo di stand in stand, finchè Silvia
non ha trovato dei vecchi caratteri tipografici
e mi ha subito chiamata.
Potevamo trattenerci? Eh no! Li abbiamo
comprati!!!




Io, poi, ho un debole per i vecchi caratteri tipografici,
ho realizzato dei quadretti per il soggiorno,
ed ho esposto le nostre iniziali
vicino al caminetto.





Cosa ho comprato questa volta?
Dei caratteri molto grandi per comporre la
parola HOME. 
Non appena trovo la collocazione giusta in casa,
ve li mostro!
E' stato un altro pomeriggio molto piacevole,
a chiaccherare, camminare e scambiarsi idee...
Mi ripeto: che bella la blogosphhera
quando ti dà l'opportunità di conoscere persone
meravigliose!


0 comments:

Post a Comment

 
Top