Lunedì scorso vi ho parlato di
portale realizzato e dedicato alle donne.
Oggi vi voglio parlare di una donna
che si è impegnata in un nuovo
percorso in un momento
un po' difficile della sua vita.

Chi è?
Mia suocera!
Non voglio entrare nei particolari,
ma vi basti sapere
che per mia suocera quest'anno
è stato impegnativo.
Ha smesso di lavorare
(faceva l'architetto),
e la sua storia sentimentale
si è interrotta.
Bhè, cosa ha fatto lei
invece di darsi per vinta?
Ha deciso di dedicarsi
ad una passione sopita:
SCRIVERE.




Ed eccolo qui il suo
primo libro:

"L'ODORE PROFANO"

In questi giorni è fresco di
stampa.

Permettetemi di farle un
po' di pubblicità:
se la merita!
Inoltre in questi mesi ho
potuto sperimentare,
grazie a lei e a questo libro,
un lavoro che
amerei fare:
il correttore di bozze!
L'Odore Profano
l'ho letto e riletto,
 ho visto la sua genesi,
la risoluzione di
passaggi critici,
la ricerca della conclusione
adatta
...
insomma è stata
un'avventura!

Se vi ho incuriosito,
ecco dove potete trovarlo:

L'Odore Profano
di
Nicla Mc Carol Pompa
Altromondo Editore.

Qui potete leggerne
il prologo.

0 comments:

Post a Comment

 
Top