I wanted to created something
with my own hands for my
baby to come.
As I had received
a pink mobile crib
when Sofia was born,
I thought that I need
a more boyish one.

Volevo creare qualcosa
con le mie mani
per il mio bimbo che
stà arrivando.
Dato che avevo ricevuto
una giostrina rosa per la
nascita di Sofia,
ho pensato che
me ne sarebbe
servita una da
"maschietto".




So I searched the Internet
for some inspirations..

Quindi ho cercato in internet
qualche ispirazione...



...and found this amazing
full of fantastic mobile cribs.

...e ho trovato questo
pieno di fantastiche giostrine
per culla.



I will be totally honest:
I felt in love with them
and decided to try to make one
by myself.

Sarò totalmente onesta:
mi sono innamorata
di queste giostrine e ho
deciso di provare a farne
una da me.



I'm really happy with
the result,
but I want to
underline that
this is not
my project.
I simply copied
something I loved.
So, if you like it,
go and have a look at


You will find
amazing sweet mobile cribs!

Sono felice del risultato,
ma ci tengo a sottolineare
che questo non è un progetto
di mia proprietà intellettuale.
Ho semplicemente copiato
ciò che mi piaceva.
Per cui, se vi piace, andate
a dare un'occhiata a


Troverete tante fantastiche,
dolcissime giostrine!

I could say that I did it
all by myself,
but this is not fair.
I respect all the form of
creativity,
so I have to pay my respect
to this shop
and her owner.
Go and visit
it worths a visit!

Avrei potuto dire di aver
fatto tutto da sola,
ma non sarebbe stato corretto.
Io rispetto ogni forma di
creatività, mi sento in debito con
questo negozio e la sua
proprietaria.
Andate a visitare
ne vale la pena!!!!


0 comments:

Post a Comment

 
Top