Eccoci con la seconda parte della
review del 2012: cosa è successo su 
Home Shabby Home da agosto a dicembre!

In agosto sono stata in ferie, ma non vi ho lasciato da sole:
ho programmato alcuni post per mostrarvi idee per 
pranzare all'aperto, una casa arredata con quel mix di stili che
tanto mi piacciono, e alcuni esempi di come il brocantage
possa divenire il filo conduttore dell'arredamento.




In settembre il blog è ripartito a pieno regime con un'intervista a 
Nina Hartmann e al suo libro "Vintage by Nina",
inaugurando una nuova rubrica sul blog, ovvero "Interview with the Stylist".
Vi ho mostrato una casa in cui lo stile country incontrava il design,
alcune idee per riutilizzare le vecchie finestre come elemento di arredo, vi ho confessato il mio tentativo di leggere "50 sfumature di grigio" spinta dalla curiosità del momento, e di
averlo abbandonato prima della fine, causa noia soporifera; infine mi sono consolata scoprendo che molte bis-mamme hanno i loro momenti-no





In ottobre io e Max abbiamo festeggiato 5 anni di matrimonio e siamo
Vi ho mostrato la mia entrata, sono stata alla fiera Abilmente di Vicenza e
vi ho portato con me ad Arquà Petrarca per una domenica autunnale.
Infine ho inaugurato una nuova rubrica: "Blogging Tips".





In novembre abbiamo festeggiato il primo compleanno di Amedeo
vi ho mostrato con un tutorial  
come abbiamo montato le perline nella nostra entrata,
si è cominciato a parlare di Natale con idee per 
vestita a festa, ma con decorazioni naturali. 




Infine dicembre, il mese appena trascorso ha visto come
protagonista assoluto il Natale.
Vi ho mostrato il mio calendario dell'Avvento DIY,
Infine, nell'ultimo post del 2012,
vi ho proposto una moodboard per un



 
 Ed ora? Ora iniziamo un nuovo Anno,
ed ho tante novità in pentola
che non vedo l'ora di svelarvi!

Grazie a tutti voi che passate di qui,
che mi leggete e che lasciate un commento.
Grazie infinite,
di cuore.

Siete il carburante che mi fa
andare avanti in questa avventura!

 

0 comments:

Post a Comment

 
Top