Da settembre in Italia è attiva la Nonabox, scatola delle meraviglie, che ogni mese consegna a casa delle abbonate una box con tante sorprese e prodottini utili per mamme e piccini fino ai 2 anni.
Sicuramente chi è mamma ne ha già sentito parlare, ha visto video e post nella blogosphera dedicati a questo nuovo servizio.
Io (da mamma) ne sono molto incuriosita,
 ho guardato molti video in merito e stavo pensando
di acquistarne una per "testare i prodotti".  


Shabby toys Blanc Mariclò


In più ho saputo che con la Nonabox di febbraio
ci sarà anche una sorpresa Blanc Mariclò
Quindi, se come me amate i prodotti
Blanc Mariclò
questo mese avete un motivo in più per provare la Nona Box!


Nonabox


 Se non siete mamme, inoltre, la Nonabox può essere una bellissima,
idea regalo diversa dai soliti doni 
per una vostra amica incinta o che è appena diventata 
mamma.

 E della linea Baby Blanc di Blanc Mariclò vogliamo parlarne?



Shabby toys Baby Blanc Mariclò

Shabby Kids Baby Blanc Blanc Mariclò

Shabby Kids Baby Blanc Blanc Mariclò

Io ho deciso che questo mese proverò ad
acquistare una Nonabox.
Se anche voi volete provare questo servizio
e trovare anche il prodotto Baby Blanc di Blanc Mariclò,
andate sul sito della
entro il 17 febbraio ed abbonatevi.
In questo modo riceverete la Nonabox di febbraio,
quella che conterrà il prodotto
Baby Blanc di Blanc Mariclò.


Poi magari vi faccio vedere cosa ho trovato quando mi
arriva!


PS: da oggi Home Shabby Home è blog partner di Blanc Mariclò! Io ne sono felicissima! Ci saranno tante novità, vi mostrerò anticipazioni sulle linee di Blanc Mariclò, interviste, dietro le quinte....molti progetti bollono in pentola!

0 comments:

Post a Comment

 
Top