E' inutile che continuiate a pinnare immagini di primavera
e Pasqua su Pinterest, tanto i metereologi hanno
detto che sono in arrivo i giorni più freddi dell'anno.
Ebbene sì, siamo ancora in pieno inverno, anche
se qualche giornata di timido sole ci aveva fatto pensare il contrario.




E allora, perchè non ricordare perchè
anche l'inverno ha il suo fascino,
invece di volerlo presto dimenticare?




A me piace l'inverno
quando il cielo è blu e
l'aria fredda ti sferza la faccia.
Mi piace bere la cioccolata
calda (con la panna ovviamente),
mi piacciono i maglioni
allegri e colorati,
mi piace il caminetto acceso
e la stufa che borbotta
in cucina,
mi piace "planare"
sul divano la sera con copertina,
tè caldo e gatto sulle ginocchia.
Mi piace uscire coi bimbi a passeggio
e vedere i loro nasini rossi.
Mi piace dedicarmi alla casa
e agli hobby creativi, come il punto croce.
Mi piace, la domenica pomeriggio,
fare merenda tutti assieme,
con torte e biscottini.
Mi piace rilassarmi alle Terme,
crogiolandomi nell'acqua calda.
(abito in una cittadina termale,
se non ne approffitto io!).
Mi piacciono i guanti colorati,
mi piace la neve,
bianca e candida.




E mi piace il bianco,
eccome se mi piace.
Quindi,
oggi ho voluto dedicare un post 
alla bellezza del bianco 
e alla bellezza dell'inverno,
prima di archiviarlo
troppo velocemente a favore
della colorata primavera.
 
 
all images via bubblesoda

Buon week end!!!

0 comments:

Post a Comment

 
Top