Hello dearests!
I have showed you my kitchen so far,
now it's time to have a look at the
living room!

Salve carissime!
Vi ho mostrato a che punto sono con la mia cucina
ora è giunto il momento di
 mostrarvi anche il salotto!

I still have to do a looooot of things,
but I want to show you
something.

Devo ancora fare un sacchissimo di cose
ma vi faccio vedere a che
punto sono ora.





This is the relax zone
with the two sofas in front of the fireplace.

Questa è la zona relax
con i due divani posti di fronte al camino.





I want to paint the waal behind the TV
with a soft cream, just like

or



Voglio dipingere la parete dietro la TV
con un crema soft, mi piacciono:


Of course there are a lot of paintings and photos
missing on the walls.
Me and Max need an entire Saturday free
to use Mr.Black&Decker
and fix this problem.
Again it's a problem of time...
But we will sort it out!

Naturalmente ci sono un sacco di
foto e dipinti da appendere alle parti.
Io e Max abbiamo bisogno
di un intero sabato libero
per usare il sig. Black&Decker
e risolvere la situazione.
E' sempre un problema di tempo...
ma ce la faremo!



Behind the 3-seat-sofa
there's the bookcase with my
but it's not finished yet,
so I will show it next time.
And behind the 2-seat-sofa,
there's the dining area...
well...
let's say that it is supposed
to be the dining area,
'cause we haven't buy
the table and the sideboard yet!!!

Dietro al divano a tre posti
c'è la libreria con il mio
angolo computer,
ma non è ancora finita
e ve la mostrerò più avanti.
E dietro al divano a due posti
c'è la zona pranzo.
Bhè...
diciamo che ci dovrebbe essere,
perchè al momento
 non abbiamo ancora comprato il
tavolo e la credenza!!!!

I don't know which sideboard to buy,
I like the Liatorp one by Ikea...

Non so quale credenza comprare,
mi piace la Liatopr dell'Ikea...




By the way, have you ever seen this one?
There's not in Italy,
but I think it's fab!!!!
Ehi Mrs. Ikea??? Have you heard me???
Please, please, bring this model to Italy!!!

A proposito, avete visto questo modello?
Non c'è in Italia,
ma io penso sia favoloso!!!
Ehi Sig.ra Ikea?? Mi hai sentito??
Per piacere, per piacere, porta
questo modello in Italia!!!




Or I also like this one by Maisons du Monde...

Oppure questa della Maisons du Monde...



I will decide soon....
I can live without a sideboard!!!

Deciderò in fretta...
non posso vivere senza una credenza!

By the way...
on Saturday I will buy my new camera,
can't wait!!!!!

A proposito...
sabato comprerò la mia nuova
macchina fotografica,
non vedo l'ora!!!!

0 comments:

Post a Comment

 
Top