Come promesso, vi mostro
la situazione attuale
del mio ingresso.

As I promised you,
today I will show you my
actual hallway.




Il mio ingresso è lungo
4 metri e largo 1,35 metri.
Appena si entra, sulla sinistra
si apre una nicchia in cui, al
momento ho sistemato un mobile
e due appendiabiti a muro
(che, naturalmente, sono straripanti di giacche
in situazioni normali).

My hallway is 4 mt long
and 1,35 mt wide.
Right after the entry door
there is a niche where
I've placed a sideboard
and two hooks
(which are covered by jackets in normal
days).





Il mobile è della serie Hemnes di Ikea.
Lo uso per le scarpe e, per toglierle
dalla vista, ho creato questa tendina
con una stoffa, comprata sempre
all'IKEA, e montata su un
bastone per tende.


The sideboard is from IKEA,
as the fabric I've used to sew the curtain
to hide the shoes we keep inside.


PS: appena ho visto questi due filetti maledetti in questa foto,
ho provveduto a tagliarli!

PS: As soon as I've noticed these two threads, I've cut them!


Sul muro opposto
abbiamo appeso questo specchio.

On the opposite wall
there is a mirror.





...e sotto c'è un grande nulla....

...and under it a big nothing....





Ecco, questo è lo stato di fatto!

Missione:

1. creare nella nicchia
un mobile DIY per giacche e scarpe
partendo da quello che c'è;

2. decorare la parete di fronte.



So, this is the the current situation!

Mission:

1. create a DIY piece of furniture
for jackets and shoes in the niche;

2. decorate the opposite wall.





Domani vi faccio vedere lo schema
del nostro progetto!

Tomorrow I will show you
our project!

0 comments:

Post a Comment

 
Top