....I'm only waiting to have the internet connection
at my new home!
Mr. Telecom* has already arrived 2 times
just to say that they can't do anything
and they have to wait for another firm to come.
And when will they come???
On November the 30th!!!!!!
So, until then, I'm cut off the world!!!!
POOR ME!!!! =(

Stò solo aspettando di avere la connessione
nella casetta nuova!
Il sig. Telecom* è già venuto 2 volte solo
per dirmi che ci sono non so che problemi
e deve appoggiarsi ad una ditta esterna.
E quando verrà questa ditta esterna???
Il 30 Novembre!!!!!
Quindi, fino ad allora, sono tagliata fuori dal mondo!!!!!
POVERA ME!!!!! =(




So I can't read all your fab blogs, I can't write comments...
I can't do anything!
I just can write a quick post (like this one) when I have a little
bit of time at the office!

Per cui non posso leggere i vostri favolosi post, non posso scrivere commenti...
non posso fare niente!!!!
Posso solo scrivere post veloci veloci (come questo) quando ho un po' di tempo in ufficio!!!!


I'm so sorry, ladies, I miss you all!!!!

Come mi dispiace!!!! Mi mancate tutte, tanto!!!!!


* I have this strange habits: I call everything "Mr." and "Mrs."
So, I love to say: "Tomorrow we are going to Mrs. Ikea's";
 or: "Sofia, don't touch that book! Is Mrs. Public Library's!!!
or: " Mr. Vodafone just told me I have no more money on my phone!"

* Io ho questa strana abitudine: chiamo tutto "Sig." e "Sig.ra"
per cui amo dire: "Domani andiamo dalla signora Ikea"
oppure: "Sofia non toccare quel libro! E' della signora biblioteca!"
o ancora: "Il signor Vodafone mi ha appena detto che non ho più soldi nel cellulare!"


0 comments:

Post a Comment

 
Top