I know it's Tuesday
and the past week end looks
so far. I know we all are now
thinking about
the new week end to come,
but I want to share with you
what I did on Saturday
and Sunday.

Lo so che è martedì
e che il week end passato
sembra così lontano.
Lo so che stiamo già tutti
pensando al nuovo week end,
ma voglio mostrarvi cosa ho fatto
sabato e domenica.

First of all:
GARDENING!!

Prima di tutto:
GIARDINAGGIO!!



On Saturday morning we went to buy
some flowers for the garden.
I chose ranunculus and forget me not
to create a composition to
put in front of my entrance door,
in the porch.

Sabato mattina siamo andati a
comprare alcuni fiori per il giardino.
Io ho scelto dei ranuncoli e dei non ti scordar di me
per creare una composizione in vaso da
mettere di fronte alla porta d'entrata
sotto il portico.




I love Forget-me-not:
 they are wild and natural!
Also Sofia chose her own flower
to bring home: a white primrose.
She helped plant it and now
we go to see it every day!

Io amo i Non-ti-scordar-di-me:
sono selvaggi e naturali!
Anche Sofia ha scelto un fiore
da portare a casa: una primula bianca.
Ci ha aiutato a piantarla ed
ora andiamo tutti i giorni
a vedere come stà!





All the garden is in bloom,
è beautiful to spend time there and
watch all the flowers!

Tutto il giardino è in fiore:
è bellissimo trascorrervi del tempo
a guardare tutti i fiori!





Then: SHOPPING!!
Then on Sunday morning we
went to Piazzola sul Brenta for
the antique market...

Poi: SHOPPING!!
Poi, domenica mattina siamo
andati a Piazzola sul Brenta
per il mercatino dell'antiquariato...



I was desperately looking for:
old woods boxes
and
old leather suitcases....
...Didn't find none of them,
but I bought some
skeleton keys and
some old books.

Stavo disperatamente cercando:
vecchie cassete di legno
e
vecchie valigie di pelle...
...Non ho trovato niente,
ma ho comprato
alcune vecchie chiavi
e dei vecchi libri.






Remember: you can still enter my giveaway here!

Ricordate: potete ancora partecipare al mio giveaway qui!





 

0 comments:

Post a Comment

 
Top