Yes! We buyed it 2 Saturdays ago!
As you can see I've decided for the
Ikea's one.

Sì! l'abbiamo comprata 2 sabati fa'!
Come potete vedere ho deciso
di prendere quella dell'Ikea.



Why?
Well, we went to go to see the one I liked
from Maisons du Monde,
but to tell you the truth
seeing it on the catalog
and seeing it at the shop
was a completely different thing.
It was too little!!

Perchè?
Bhè, siamo andati
a vedere quella di Maisons du Monde
che mi piaceva, ma
a dire la verità, vista sul catalogo
e vista dal vivo erano
due cose completamente diverse.
Era troppo piccola!!!!




I've started to place all my things
in my new sideboard...

Stò cominciando a mettere
tutte le mie cosine nella nuova credenza...





The white tea set is Max Christmas
gift.


Il set da tè bianco è un regalo
di Max per Natale.



While this old English dinner set
is a gift from my mother in law.
She bought it many many years ago in England
and she gave it to me last week
saying that she would love me to have it.

Mentre questo vecchio servizio di porcellane inglesi
è un regalo di mia suocera.
L'ha comprato molti molti anni fà in Inghilterra
e me l'ha regalato la scorsa settimana
dicendo che voleva lo avessi io.

Oh! These days I'm also learning
to use my new camera!!!

Oh! In questi giorni stò anche imparando
ad usare la mia nuova


Not yet a reflex...
I need to excercise before!!
And I've tought that this Canon Powershot
would be perfect for me!!

Non ancora una reflex...
mi devo esercitare prima!!!
Così ho pensato che questa Canon Powershot
era perfetta per me!!!



0 comments:

Post a Comment

 
Top