Yes, this is what I've found on
I think Restoration Hardware
is well know by my American and
Canadian friends;
it's a home-furnishing store
operating in USA and Canada, sorry,
no Europe, sigh!

Si, questo è quello che ho trovato
Penso che sian ben conosciuto
da tutte le amiche
statunitensi e canadesi;
è un venditore di arredamento
ache opera in USA e Canada, purtroppo
non in Europa, sigh!




I love the combinations
of the french style
with some touch of industrial chic.

Amo la combinazione di
stile francese con
alcuni tocchi di industrial chic.





The soft colour palette
used, with beige, grey, whites,
 creates a relaxed
and elegant interior.

La palette di colori
morbidi, i beige, i grigi,
i bianchi,
crea un ambiente rilassato
ed elegante.






Look at these bedrooms:
they give me a peacefull
and serene sensation!!

Guardate queste camere:
mi danno un'impresione di
pace e serenità!




0 comments:

Post a Comment

 
Top