So, some weeks ago
I've told you about
a big thing happening to me
and all my family which
has bought a lot of happiness
and excitement
and confusion
and incredulity
...
and many many other feelings!!!

Allora, qualche settimana fà
vi ho parlato di una grandissima
cosa che stà capitando a me
e alla mia famiglia
e che ha portato una sacco
di felicità
ed eccitazione
e confusione
e incredulità
...
e tanti altri sentimenti!!!




You know when at
the very beginning of the year
each one of us made
her own good propositions list?
This year I only made a wish:
to realise my dreams.
Well one of my dream will come true:

I will be mom again!!!!
Yes!!!! I'm expecting a baby!!!!!


Sapete quando all'inizio dell'anno
tutte avete fatto la vostra lista
di buoni propositi?
Quest'anno io avevo solo un desiderio:
realizzare i miei sogni.
E uno dei miei sogni diventerà realtà:

Sarò mamma una seconda volta!!!!
Sì!!!! Aspetto un bimbo!!!!!




I really can't keep this secret
anymore!!! I'm so happy!!!!
Well, last month it has been hard:
I have been sick quite all days!
So you can understand why
I haven't post about my home
in this period...
I was too sick to think about decorating!
And it has been a drama for me...
...I love food!!!!
But now I'm better and feel
I have all my energies again...
plus I have a lot of ideas in my mind!!
Non posso più tenere il segreto:
sono così felice!!!!
Bhè il mese scorso è stata dura:
stavo male praticamente quasi tutti i giorni!
Quindi capirete come mai
non ho più postato niente della mia casetta...
stavo troppo male per pensare all'arredamento!
Ed è stato un dramma per me:
io amo il cibo!!!
Ma ora stò meglio e sento
che ho riacquistato le forze...
in più ho molte idee in testa!!!
Mi devo dare da fare, perchè
tra poco ricomincerò con le 3 p:
pianti
poppate
pannolini!!!!
=)


credits

 

0 comments:

Post a Comment

 
Top