Do you remember my old chest?
I've finally finished it!!!

Ricordate la mia vecchia
cassapanca?
Bhè, finalmente l'ho finita!!!


I know it took a long time,
but I've been sick
and so this has caused a delay!

Lo sò che ci è voluto molto tempo,
ma sono stata malata
e questo ha creato il ritardo!



I've sanded and sanded and sanded.
Then I've used a coloured wax to give
it the colour base I wanted,
and then I've used the white decorative
wax by Cera Novecento from
sweet Francesca!

L'ho scartavetrata e scartavetrata e scartavetrata.
Poi ho applicato una mano di cera colorata
per raggiungere il colore di base che volevo,
e poi ho usato la cera decorativa bianca di
Cera Novecento della dolce



This image here, has been my inspiration
and I'm pretty satisfied with the result.

Quest'immagine mi ha fatto da ispirazione
e sono abbastanza soddisfatta del risultato.


Now the chest is in my bedroom.
As you can see it's absolutely empy!
The truth is that I haven't started
decorating it!!!!
I'm terrible, I know!
But I know what I want for my bedroom:
I want to paint the walls in a delicate cream colour,
then I want to hang a lot of pictures
over the chest of drawers,
and I want to create a hydrangea garland
to put on the mirror.

Ora la cassapanca è nella mia camera.
Come potete vedere è assolutamente spoglia!
La verità è che non ho
ancora cominciato a decorarla!!!!
Sono terribile, lo so!
Ma so anche cosa voglio per la mia camera:
un delicato colore crema alle pareti,
poi voglio appendere un sacco di foto sopra
la cassettiera,
 e voglio creare una ghirlanda di ortensie
per lo specchio.



Just one think I'm not sure of:
ciel de lit or wall decorations
over the headboard?
What do you think?

Solo di una cosa non sono sicura:
ciel de lit o decorazioni
sopra la testiera del letto?
Voi che ne pensate?

0 comments:

Post a Comment

 
Top