Happy new week!!!
How was you week end?
Mine...hot!!!!
Yes! here in Italy is so hot, incredible!
We have 30°!!!! Can you believe this????
Definitely too hot to be April!!!!

Buon inizio settimana!!!
Come è andato il week end?
Il mio è stato...caldo!!!!
Sì, qui in Italia è così caldo, è incredibile!!
Abbiamo 30°!!!! Potete crederci???
Decisamente troppo caldo per essere aprile!!!



By the way I don't like hot....
...I prefer cold...
I think I'm the only woman which such this taste!!!

A proposito, a me non piace il caldo...
...preferisco il freddo...
Penso di essere l'unica donna con una tale preferenza!!!




Well, ok, let's change topic...
Have you had a look at thi beautiful house?
So welcoming and cosy!!!

Va bhè, cambiamo argomento...
Avete dato un'occhiata a questa casa?
E' così accogliente ed invitante!!!



Natural tones, some industrial touches
and a little bit of brocante taste.
It's so balanced!!
I love it!!!

Toni naturali, alcuni tocchi industriali
a un po' di gusto brocante.
E' tutto così in equlibrio!!
Mi piace da matti!!!




0 comments:

Post a Comment

 
Top